Seleziona il servizio, scegli se On-line o nello studio a Palermo, seleziona Data e Ora e procedi alla Prenotazione
Cosa vorresti risolvere?
Una volta effettuata la prenotazione ti arriverà una mail di conferma del tuo appuntamento.
Se non trovi la domanda che stai cercando, contattami nella chat in basso a destra su Whatsapp
Puoi prenotare direttamente guardando l’agenda e scegliendo un orario disponibile, oppure Contattandomi via Telefono o su Whatsapp al numero 091 877 83 85
Puoi rivolgerti a me per diverse problematiche. Non è possibile elencarle tutte ma queste sono le principali: Problemi Relazionali, Stress, Ansia e Attacchi di Panico, Gestione delle emozioni, Paure, Solitudine, Dipendenza affettiva, Autostima, Problemi nel lavoro o nello studio. Se hai dubbi, contattami.
Il Primo colloquio in studio ha un costo di € 25 e la durata è di 30 minuti.
Puoi pagare online con Carta di credito/debito/prepagata, Bonifico, Apple Pay o Google Pay. Puoi anche pagare con l’app Paypal, inquadrando il QR Code. Riceverai i dati per effettuare il pagamento nella e-mail successiva alla prenotazione dell’appuntamento. Il pagamento va effettuato quando viene prenotato l’appuntamento.
Si. La prestazione psicologica è considerata una spesa sanitaria, quindi è detraibile come le altre spese sanitarie.
No. Non c’è un periodo di tempo stabilito uguale per tutti, ma solitamente non dura anni. Prediligo un metodo rapido che miri ad avere benefici in tempi brevi. La durata totale dipende comunque da tanti fattori individuali.
Se senti che non sei padrone/a della tua vita e che avresti bisogno di aiuto, probabilmente si. In ogni caso è sempre utile parlare con uno psicologo, anche solo per chiarirsi le idee. Ti consiglio di fissare un primo appuntamento, e dopo di esso deciderai se continuare.
Sì. Non hai nessun obbligo. L’importante è che avvisi la Dott.ssa per tempo, e se hai già un appuntamento, che avverti 2 giorni prima per non pagarne il costo.
Psicologa iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, n. A-8016.
Psicologa iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, n. A-8016.